AEMMELINE Srl dona due dispositivi per la disinfezione e la sanificazione all’Associazione LIFE
Associazione Life ha ricevuto in donazione dalla AEMMELINE Srl due dispositivi di prevenzione per aumentare la sicurezza negli spazi della associazione stessa o dove si svolgono eventi, attività, collaborazioni, ecc. Il sistema ad ozono sembra essere oggi tra i più performanti sul fronte della disinfezione e sanificazione e soprattutto permette di avere una soluzione protratta nel tempo.
Il più grande si chiama HOME01 e un altro dispositivo portatile più piccolo è adatto per piccoli spazi, per esempio per sanificare l’auto. Questi dispositivi proteggono gli ambienti da virus, batteri, acari, muffe, rendendo l’aria più pura; l’ozono agisce in profondità senza lasciare residui chimici e può essere utilizzato anche nell’acqua rendendola disinfettante e sgrassante, molto utile nelle pulizie domestiche o in ambiti lavorativi.
AEMMELINE Srl, nata nel 2001 dal fondatore Andrea Mantegna alla quale si è unita nel 2005 la moglie Ornella per contribuire all’espansione della azienda, si occupa da 20 anni di benessere e sano riposo per migliorare la qualità della vita delle persone e vengono utilizzati solo prodotti certificati ed in linea con il rispetto dell’ambiente.
Nel 2015 il fondatore si è dedicato allo studio della Ozonoretapia per la sanificazione non solo dei prodotti di benessere per la persona, ma anche per ambienti domestici e lavorativi, con l’obiettivo di far respirare aria più pura negli ambienti chiusi e utilizzare le varie proprietà dell’ozono per vivere meglio. Mission: migliorare lo stile di vita delle persone nel proprio ambiente e/o negli spazi lavorativi.
Da anni AEMMELINE Srl aiuta diverse associazioni no profit con donazioni ed azioni concrete per i loro progetti sociali. Durante la pandemia hanno dotato alcuni comuni del Lago di Como di dispositivi che sfruttano la tecnologia della ionizzazione combinata con l’efficacia disinfettante dell’ozono; hanno inoltre sanificato ambienti pubblici con un servizio totalmente gratuito.
Non parole ma azioni e fatti concreti, come il contributo tangibile e molto utile in questi ultimi frangenti alla Associazione Life, dimostrano da parte della AEMMELINE Srl e dei suoi Amministratori Andrea e Ornella Mantegna il senso di solidarietà e di aiuto nel prevenire, mantenere la sicurezza e la salute della persona e delle associazioni, enti e aziende, soprattutto in tempi drammatici come l’emergenza Covid-19.
Associazione LIFE ringrazia l’AEMMELINE per averle fornito, con questi dispositivi, la possibilità di mettere in sicurezza anche altri ambienti nel momento in cui sarà possibile realizzare nuovamente eventi dal vivo, o mezzi di trasporto in favore di altri enti, associazioni o categorie svantaggiate.